Volotea traccia un bilancio delle performance dei voli durante il mese di settembre in Veneto e conferma gli ottimi risultati raggiunti. Il vettore, che durante il mese scorso è sceso in pista con un totale di più di 1.100 voli presso le sue basi di Venezia e Verona, ha totalizzato un tasso di raccomandazione dell’87,6% a livello regionale: ciò significa
che più di 8 passeggeri su 10 raccomanderebbero la compagnia ad amici e parenti che stanno progettando un viaggio o una trasferta. Sempre nel mese scorso, sono stati oltre 180.000 i passeggeri trasportati dal vettore sulle rotte operate da e per Venezia e Verona.
“Il mese di settembre si è chiuso all’insegna di risultati più che soddisfacenti, confermando come l’attenzione verso le esigenze di viaggio dei passeggeri veneti sia stata altamente apprezzata – ha detto Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – Dall’avvio delle nostre attività nel 2012, abbiamo investito costantemente in Veneto, proponendo un’offerta voli sempre più comoda, completa e ampia. Inoltre, a riprova del forte legame creatosi con il Nord- Est italiano, abbiamo sponsorizzato diverse iniziative a sostegno dell’arte e della cultura come il restauro della Balconata di Palazzo Ducale a Venezia o del Museo Gypsotheca Antonio Canova di Possagno, tutt’ora in corso. Il Veneto si riconferma come un mercato cruciale nelle nostre strategie di sviluppo e, per il futuro, puntiamo a scendere in pista a Venezia e a Verona con un portfolio di rotte che, siamo certi, saranno molto apprezzate dai nostri clienti a livello locale”.