Aeroporto Venezia, uomo invade pista: bloccato dalla polizia


Ieri un uomo ha invaso la pista dell’aeroporto ‘Marco Polo’ di Venezia nel tentativo di imbarcarsi in un aereo diretto in Sicilia.

Secondom una prima ricostruzione, l’uomo, secondo avrebbe oltrepassato il check-in raggiungendo una porta che gli ha consentito di accedere alla pista eludendo in un primo momento i controlli di sicurezza. In pochi istanti, però, è stato notato dagli addetti a carico e scarico bagagli che lo hanno seguito con le auto di servizio e, nel giro di pochi attimi, è intervenuta la polizia che lo ha bloccato definitivamente. Il tutto è durato circa 3 minuti.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social