giovedì, 14 Novembre 2024

A Berlino temporary store dell’eccellenza del Veneto

Per 3 mesi il Veneto si farà conoscere ai berlinesi attraverso eventi, degustazioni di prodotti tipici e promozioni per i turisti nel suo temporary store.
“Quello di lingua tedesca per noi è il mercato di riferimento per la nostra promozione turistica. Per questo abbiamo scelto di dare ai berlinesi la possibilità di conoscere, scoprire, degustare e provare tutte le mille sfaccettature che l'offerta veneta propone: dalle terme alle spiagge passando per il lago, la montagna e le città d'arte, ma aggiungendo a tutto questo lo straordinario numero di sport che nel nostro territorio si possono praticare, dal golf alla mountain bike, ma anche il parapendio e il nordic walking" – racconta Marino Finozzi, assessore regionale al turismo – per questo invitiamo tutti i berlinesi, dai grandi ai più piccoli a visitare il nostro Temporary Store, perchè il Veneto offre la vacanza perfetta per qualsiasi esigenza”.
“Sono onorata di rappresentare la Regione Veneto come Consorzio capofila in questo progetto così importante – aggiunge Angela Stoppato, presidente Consorzio Terme Euganee – trovo che essere per tre mesi nel cuore della metropoli più dinamica e brulicante di idee d'Europa rappresenti per tutti noi un'opportunità da sfruttare al massimo. Tutti i consorzi coinvolti si turneranno all'interno del temporary per la durata complessiva di 80 giorni, offrendo ai berlinesi il meglio della nostra offerta turistica e agroalimentare. Vi invito tutti a venire a scoprire quanto sia bella la nostra regione".

News Correlate