Con la fine dell’estate, Bibione propone nuove opportunità di benessere e relax per i propri ospiti grazie a una struttura termale all’avanguardia situata in riva al mare e immersa nella verde pineta.
Aperto tutto l’anno e rinomato a livello nazionale per la qualità dei trattamenti e dei servizi, il centro ‘Bibione Thermae’ sfrutta le proprietà terapeutiche dell’acqua termale che sgorga a 52° C, classificata ipertermale e medio minerale. Un’occasione per regalarsi, durante tutto l’anno, una piccola vacanza al massimo del benessere e in compagnia di tutta la famiglia.
Infatti, Bibione Thermae ha pensato anche ai bambini e ha creato il programma ‘Junior’, che consiste in un’offerta di trattamenti specifici per i più piccoli con massaggi, prodotti naturali di alta qualità e delicate detersioni in Hamman.
Per gli adulti, invece, sono tante le cure di alto livello riconosciute dal Ministero della Sanità, come la fangoterapia, balneoterapia ma anche servizio di diagnostica, trattamenti di fisioterapia e riabilitazione, alle quali si aggiungono trattamenti per il benessere e la bellezza.
All’interno di Bibione Thermae si trova la Bibione Thermal SPA che propone trattamenti estetici di alta qualità. Un’offerta ampia e qualificata per concedersi momenti di puro relax in un ambiente riservato in cui non poteva mancare un’esclusiva area wellness dotata di saune finlandesi, biosaune, docce emozionali e la cabina salina secca per l’haloterapia con cloruro di sodio micronizzato.
Per chi vuole unire i benefici del centro termale a quelli di una vacanza Bibione ha creato i ‘Thermae Hotels’ che offrono tanti vantaggi e facilities per aumentare i benefici e il divertimento dei propri ospiti come gli sconti sui pacchetti estetici o l’efficace servizio di informazioni sugli itinerari da fare a piedi o in bicicletta, dopo una giornata di relax, oppure notizie sulle numerose manifestazioni che si tengono nella località durante tutto l’anno. Gratuitamente, inoltre, c’è la ‘Bibione Terme Hotels Card’, promossa dall’Associazione Bibionese Albergatori (ABA) che consente un’ulteriore scontistica e particolari convenzioni con attività e negozi della località.