Ad Arabba si scia fino al 10 aprile

Ad Arabba la neve dura di più e la primavera si vive sugli sci. Il comprensorio, cuore del Dolomiti SuperSki, con i suoi 63 km di piste servite da 27 impianti di risalita, terrà la Ski Area aperta fino al 10 aprile, una settimana in più rispetto al ‘Tour Sellaronda’ per le quali è prevista la chiusura il 3 aprile.

Un prolungamento a condizioni vantaggiose: nell’ultima settimana stagionale è previsto uno sconto del 25% sui prezzi di listino. Una vera occasione, applicata a tutte le voci di spesa, dagli hotel allo skipass, dal noleggio alle scuole di sci, che sarà valida solo nella settimana dal 3 al 10 aprile. La qualità della neve sarà garantita anche ad aprile grazie ad un’accurata preparazione notturna delle piste.

Grazie alla conformazione delle piste di sci sui versanti del Pordoi e del Passo Campolongo, oltre naturalmente quelle della Marmolada, l’offerta di Arabba è versatile e completa e spazia dalle piste più facili per i principianti a quelle più severe ed adrenaliniche, riservate a sciatori provetti.

Funivie e seggiovie di ultima generazione portano, in tempi rapidi e senza code alle partenze, in alta quota, da dove si potranno poi affrontare vertiginose discese o facili piste panoramiche verso il fondo valle.

Arabba pensa anche ai bambini: per loro corsi dedicati sui campi scuola dove imparare a sciare seguiti dai maestri della Scuola Sci Arabba e della Scuola Sci Dolomites Rèba.

I corsi di sci, così come il noleggio e lo skipass, sono soggetti allo sconto del 25% sul prezzo di listino nella settimana 3/10 aprile. Questa  promozione si declina anche nell’offerta del settore ricettivo: 25% di sconto per il pernottamento, anche di una sola notte, in uno dei 18 alberghi, degli appartamenti o dei 12 Garnì presenti.

News Correlate