sabato, 20 Luglio 2024

Con ‘Jesolo like a Deejay’ il divertimento arriva in spiaggia

L’estate di Radio Deejay arriva sul litorale veneto col nuovo format Jesolo like a Deejay: un’esclusiva experience da lunedì 15 luglio a domenica 4 agosto, per divertirsi gratuitamente tra dirette radiofoniche in spiaggia insieme agli speaker, imperdibili dj set serali e attività sportive.

L’iniziativa vanta il patrocinio del comune di Jesolo ed è organizzata in collaborazione con Jesolo Turismo e Jesolo Venice. Per 3 settimane, la radio di via Massena dà vita al Deejay Beach Club, un vero e proprio villaggio estivo ospitato dallo stabilimento balneare Oro Beach allestito a tema per l’occasione, con ombrelloni, lettini, cuscini e speciali playlist dedicate, tutto firmato radio Deejay.

Tante le attività in programma: dai corsi fitness e i giochi per i più piccoli agli speciali aperitivi, dai momenti di svago in aree relax all’intrattenimento con gli speaker fino alle dirette radio dalla terrazza sulla spiaggia. Si accendono la sera in piazza Mazzini invece i dj set esclusivi che vedranno alla consolle venerdì 19, mercoledì 24 luglio e venerdì 2 agosto, dalle 20 alle 22, dj Ciocca per ballare con la migliore musica del momento.

News Correlate