mercoledì, 6 Novembre 2024

Il turismo veneto è sempre più per ‘For All’

Sono 260 le strutture turistiche che hanno aderito al Progetto di Eccellenza per lo Sviluppo del Turismo Sociale e Accessibile promosso dalla Regione Veneto per un sistema turistico regionale in grado di rispondere alle esigenze di tutti e che l’ha resa in Europa la regione pilota in questo settore.

Con questo progetto le strutture che hanno finora aderito avranno la possibilità di innalzare gratuitamente la qualità del loro servizio verso tutti i clienti e avranno l’opportunità di affacciarsi a un mercato che vale 140 milioni di potenziali clienti. Sono più di cento i posti ancora disponibili per poter aderire gratuitamente al progetto.

I partecipanti si sono iscritti online inserendo i loro dati sul sito www.V4A.it; dopodiché l’azienda Village for all-V4A, marchio che certifica la qualità e l’ospitalità accessibile, ha monitorato e analizzato le loro strutture al fine di dare visibilità e informazioni precise ai turisti sull’accessibilità delle varie strutture. Infine a tutti i partecipanti è stato fornito un elenco di possibili migliorie, sia sul servizio che sull’offerta per migliorare la qualità e rispondere al meglio alle esigenze specifiche di ogni cliente.

News Correlate