Olimpiadi Milano-Cortina: apre primo temporary store a Cortina
22 Luglio 2025, 09:26
Fino al 31 agosto sarà aperto a Cortina d’Ampezzo il primo temporary store ufficiale della Fondazione Milano Cortina 2026. Un luogo pensato per avvicinare il pubblico all’atmosfera dei Giochi e raccontare i valori olimpici e paralimpici attraverso una selezione dei prodotti ufficiali dei Giochi 2026.
Situato presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di Cortina, lo store, di circa 35 metri quadrati, si affaccia con due vetrine espositive su Piazza Roma e sul Corso, ‘cuore’ della località ampezzana. All’interno sarà disponibile una selezione esclusiva di merchandising ufficiale di Milano Cortina 2026.
Il negozio sarà gestito da V12 Truckside, Official Retail Licensee di Milano Cortina 2026, realtà di gestione di negozi di varie tipologie progettate per i singoli eventi ed in particolare per i grandi sportivi.
“Con l’apertura del primo temporary store – afferma il sindaco, Gianluca Lorenzi – Cortina conferma ancora una volta il suo ruolo centrale nel cammino verso i Giochi. Questo spazio è un invito a vivere fin da subito lo spirito olimpico e paralimpico, nel cuore della nostra comunità e delle nostre montagne. Un’occasione unica per accogliere turisti e residenti in un viaggio verso il 2026 che parte proprio da qui”.