lunedì, 10 Maggio 2021

San Valentino tra neve e lusso a Cortina

Festeggiare San Valentino a Cortina nella magica atmosfera delle Dolomiti e con un ricco programma di attività per tutti i gusti, tra natura, sport, relax e buona cucina.

La giornata inizia con una lezione di sci di coppia lungo la pista Lagazuoi: la Lagazuoi Master Class è una delle novità di questa stagione invernale e prevede una lezione in compagnia di un maestro qualificato della Scuola Sci Azzurra. È previsto uno sconto speciale per chi scia in coppia: 30 euro anziché 50. Nel corso della discesa, il maestro filma gli allievi per offrirgli un video-ricordo dell’esperienza.

Altra novità, perfetta per San Valentino, la pista di pattinaggio del Cristallo Hotel Spa & Golf. L’ingresso include una tazza di cioccolata calda,da gustare presso il ‘Bar la Terrazza’. Pomeriggio di shopping lungo Corso Italia e dintorni, per romantici cadeaux, tra boutique e negozi storici.
Per la cena il Rifugio Averau propone dal 9 al 15 febbraio ‘La settimana dell’amore’: un menù a tema, la sera di San Valentino con accompagnamento musicale.

La cena al Rifugio Croda da Lago è all’insegna del contatto con la natura, con ‘San Valentino excursion’: una speciale serata romantica in montagna con fiaccolata, cena e discesa in slittino. Dalle 19 al Rifugio Col Drusciè si va ‘A cena con la freccia’ ma, prima di accomodarsi a tavola, salita in notturna con la funivia.

L’unico 5 stelle lusso delle Dolomiti la sera del 14 febbraio dedica agli innamorati la serata pLove is in the airp, con il menù ‘Per lui e per lei’ servito nel panoramico Gazebo Gourmet Restaurant (decorato a tema). Anche al Cocktail Bar dell’hotel speciali drink ‘per lui e per lei’. C’è inoltre la possibilità di riservare i privée La Stube 1872 e Il Cantuccio, per una cena intima a lume di candela.

News Correlate