giovedì, 19 Dicembre 2024

Verona, Marchio Ospitalità Italiana a 135 alberghi

Conferito a 86 alberghi sulla sponda veronese del Lago di Garda

Ben 135 alberghi della provincia di Verona si sono aggiudicati il marchio di qualità 2012 ‘Ospitalità Italiana’. L’iniziativa, patrocinata dalla Cciaa, vuole premiare e incentivare le strutture più impegnate nel miglioramento dei servizi alla clientela. Degli alberghi premiati, ben 86 appartengono al comprensorio turistico del Garda. Un riconoscimento sicuramente importante che premia gli sforzi, la dedizione, la passione e l’impegno degli operatori alberghieri della riviera degli Olivi per offrire un servizio di alta qualità.
“Il marchio ‘Ospitalità Italiana’ – dice Giorgio Consolini, presidente di Federalberghi Garda Veneto – viene conferito a quelle aziende che hanno scelto la qualità come obiettivo da perseguire e che ogni anno decidono di mettersi in discussione sottoponendosi a delle valutazioni. Questo marchio, esposto nelle strutture, rappresenta un’importante garanzia per il turista, ma offre anche alle aziende, che aderiscono all’iniziativa, l’occasione per una costante e puntuale supervisione del loro impegno. Siamo orgogliosi che un numero così alto di conferimenti sia andato a strutture del Lago di Garda, è il giusto riconoscimento e tiene alta la bandiera dell’ospitalità che da sempre ci rappresenta”.
Inoltre, solo le strutture che si fregiano del marchio Ospitalità Italiana possono partecipare al Premio Ospitalità Italiana, un’altra iniziativa promossa da Isnart che, dopo avere individuato e selezionato le imprese candidate e invitato i clienti ospiti di queste delle strutture a votare la qualità dell'accoglienza ricevuta, riunisce una qualificata Commissione Nazionale e attribuisce un premio per ognuna delle 10 categorie in gara ed il premio dei premi.
“Vogliamo sperare che il prossimo Premio Ospitalità Italiana approdi sulla riviera degli Olivi” conclude Consolini.

 

News Correlate