mercoledì, 24 Aprile 2024

Bus turistici, dal 2015 a Verona scattano aumenti tariffe

Dall’ 1 gennaio 2015 a Verona sarà applicato l’incremento del ticket di accesso dei bus turistici alla zona ZTL della città. L’aumento andrà da un minimo di 40 ad un massimo di 55 euro.
La variazione è stata varata dalla Giunta comunale per finanziare il progetto di una nuova agenzia del turismo, organismo costituito in collaborazione con Cciaa, Fiera, Aeroporto e Fondazione Arena, aperto anche ai privati.
I cambiamenti delle tariffe riguarderanno tutti i mezzi turistici ad eccezione di mini-bus fino a 25 posti, escluso il conducente, e i pullman che trasportano clienti di hotel situati nei comuni di Affi, Brenzone, Cavaion, Castelnuovo d.G., Costermano, Bardolino, Garda, Lazise, Malcesine, Pastrengo, Peschiera d.G., San Zeno di Montagna, Torri d.B., Valeggio sul Mincio. Per questi mezzi è previsto uno sconto del 50% con l’acquisto online dell’apposito ticket  sul sito www.amt.it.
Rimarrà invariata l’esenzione per le gite scolastiche. L’ingresso dei pullman nel comune di Verona è permesso attraverso l’esposizione sul parabrezza del ticket. Il pass di 40 euro è acquistabile sul sito www.amt.it, all’emettitrice automatica nell’Ex Mercato Ortofrutticolo di Verona in viale del Lavoro, di fronte alla Fiera, all’emettitrice automatica in via Unità d’Italia, negli autogrill e stazioni di servizio convenzionati.

News Correlate