Servizio di traghetto tra Porto Levante ed Albarella
Attivo dal 19 maggio per gli amanti del ciclo turismo


Ha preso il via nei giorni scorsi il servizio di collegamento via mare tra Porto Levante ed Albarella. L'iniziativa è frutto di un accordo siglato tra i Comuni di Rosolina Mare e Porto Viro, la Provincia di Rovigo e la ditta Cacciatori. il progetto è stato presentato da Laura Negri, assessore provinciale al turismo, Giovanni Crivellari assessore all’ambiente del Comune di Rosolina e Stefano Cacciatori, titolare della ditta. Il servizio, che sarà attivo fino alla fine di settembre, sarà operativo nei giorni festivi e su chiamata con una spesa di 3,50 euro a persona compresa la bicicletta. 
L'iniziativa si inserisce all’interno del percorso regionale 'Veneto in bicicletta' e semplifica il tragitto per chi si muove su 2 ruote evitando di dover attraversare la statale Romea. Il collegamento, precedentemente svolto in maniera sporadica, da la possibilità di attraversamento veloce per i percorsi ciclo-pedonabili. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social