giovedì, 22 Aprile 2021

Nuovo look e nuova proposta gourmet per il Salute Palace

Il Salute Palace Hotel si presenta ai suoi ospiti dopo un’accurata ristrutturazione che gli ha conferito uno stile fresco, moderno e allo stesso tempo elegante e ricercato. Oltre al cambio di look, la novità del 2017 riguarda l’affiliazione a Châteaux & Hôtels Collection, marchio alberghiero presieduto da Alain Ducasse. Caratterizzato da una storia unica e da una forte personalità che rende ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile, il Salute Palace Hotel risponde ai criteri di selezione del brand. Un richiamo del gusto non solo per i turisti ma anche per i veneziani è il Bistrò da Cici, così chiamato in onore di ‘patron Cici’, proprietario della storica locanda da cui è nato l’albergo. Oltre a un ricco menù à la carte, negli ambienti accoglienti del locale e nel grazioso dehors, gli ospiti dell’albergo e i passanti possono concedersi una golosa sosta durante tutta la giornata, grazie alla formula ‘all day dining’.

Alla guida del Bistrò da Cici c’è Stefano Bison, veneziano DOC che fin da giovanissimo ha lavorato nelle cucine di importanti alberghi europei, come il mitico Ritz di Londra e il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz, e ristoranti italiani, come La Siriola in provincia di Bolzano e il Ristorante Villa d’Este di Cernobbio, prima di tornare a casa, nella sua Venezia.
“L’affiliazione a Châteaux & Hôtels Collection – spiega Gianpiero Scivetti, General Manager della struttura – è per noi un grande traguardo in quanto ci consente di diventare ancora più internazionali e avvicinarci sempre più al mercato francese”.

News Correlate