È positiva la performance estiva de La Fabbrica dei Sogni: +20% è il bilancio rispetto allo scorso anno e il tutto esaurito era già stato annunciato all’inizio di luglio. A tener testa agli Stati Uniti, l’area del sud-est asiatico, con Nepal e Indocina in testa, Thailandia a seguire.
Buono l’incremento di gruppi in partenza per l’Oriente, a dimostrazione della doppia anima ormai consolidata dell’operatore: da una parte specializzato nel tailor made, nel particolare e nella cura del dettaglio, dall’altra pronto a mettere a frutto la propria professionalità nell’organizzazione di viaggi di gruppo.
Intanto, il TO si prepara alla stagione autunno/inverno concentrandosi su proposte di long weekend a Londra e New York: la prima offerta ad essere divulgata sarà una super tariffa per la Grande Mela con partenza il 18 novembre. Inclusi nella quota di 759 euro più tasse aeroportuali e quota d’iscrizione, volo da Milano, 4 notti in hotel categoria 3*, traferimenti da e per l’aeroporto e visita panoramica. Il blocco spazi attuato in questi giorni da La Fabbrica dei Sogni si concentra inoltre, sui ponti invernali dell’8 dicembre, sulle festività dell’Epifania e della Pasqua, sempre per Londra e New York, mete di punta e proposte con professionalità da anni.
Tags:fabbrica sogni