lunedì, 23 Dicembre 2024

Aeroviaggi acquisisce l’Hotel Club del Golfo

Aeroviaggi ha formalizzato l’acquisizione in proprietà dell’Hotel Club del Golfo, struttura alberghiera situata in provincia di Sassari. Il Club del Golfo, 4 stelle, ha una capacità ricettiva di 114 camere e conta circa 250 posti letto. L’hotel è situato sulla costa Nord della Sardegna a circa 10 km da Sassari e a 16 km da Porto Torres, sulla litoranea per Stintino e si affaccia su una tra le più belle spiagge della Sardegna, quella di Platamona a Marina di Sorso.

La struttura dispone di camere di differenti tipologie, confortevoli e arredate elegantemente nel tipico stile sardo, dotate di aria condizionata, tv telefono, cassaforte, frigo, wi-fi, servizi privati. Molte camere godono di vista mare verso la spiaggia, attrezzata  e dotata di servizio sorveglianza e base nautica, che si trova a pochi metri e a cui si accede a piedi.

L’hotel mette a disposizione boutique, bar, ufficio escursioni, fotografo, noleggio auto, noleggio teli spiaggia, parcheggio. Quanto alle attività sportive e ricreative, l’hotel offre 2 piscine, attrezzate con ombrelloni e lettini, campo polivalente di calcetto, tennis wind surf, vela, canoe, ping pong, bocce, corsi collettivi gratuiti e tornei sportivi, ginnastica in acqua ad utilizzo gratuito. I pasti sono serviti presso la sala ristorante climatizzata e il gazebo, situato sulla terrazza esterna con vista mare, e bevande e frutta fresca sono offerti durante le ore più calde della giornata. I bambini dai 4 ai 12 anni possono divertirsi presso il mini club e i ragazzi fino a 17 anni presso il junior club, entrambi a disposizione gratuitamente.

Con questa acquisizione Aeroviaggi rafforza la sua leadership come primo operatore alberghiero per posti letto in Sicilia e Sardegna, con un totale di circa 8.000 posti letto, di cui circa 3.300 in Sardegna.

I pacchetti per una settimana, commercializzati a partire da aprile 2016, partono da 795 euro con voli da Milano, Torino, Verona, Venezia, Bologna, Roma, Catania per Alghero e Olbia.

I bambini da 2 a 12 anni non compiuti in camera con i genitori, in letto aggiunto o a castello, godono della gratuità del soggiorno alberghiero. Solo per le combinazione con volo è richiesta una partecipazione alle spese di trasporto di 214 euro. Per ulteriori bambini, stessa fascia di età, riduzione del 50% col costo della combinazione scelta (con o senza trasporto aereo). Sconto di 50 euro per persona su tutte le prenotazioni che perverranno entro il 30 aprile 2016. 

News Correlate