lunedì, 23 Dicembre 2024

Vacanze invernali con le proposte di InterContinental Hotels Group

In vista delle prossime vacanze invernali, InterContinental Hotels Group  propone ai suoi ospiti una vasta scelta di hotel in tutto il mondo con sconti fino al 30%. A partire da 50 euro, infatti, si può avere accesso ad una vasta scelta con più di 600 hotel in tutta Europa: basta prenotare prima del 7 febbraio 2016.

Ideale per gli amanti degli sport invernali, del buon cibo e delle spa rigeneranti, l’InterContinental Davos si presenta con un’architettura imponente e di grande impatto nel cuore delle Alpi Svizzere (camera doppia da 439 euro).

Per chi invece cerca una vacanza più frizzante, c’è l’Hotel Indigo Gran Via di Madrid, situato nel cuore della movida cittadina, che per capodanno prevede la celebre festa di capodanno in Plaza Porta del Sol e, per gli sport addicted la tradizionale maratona di San Silvestro (camera doppia da 109 euro).

L’Holiday Inn Express Lisbon Av. Liberdade permette di esplorare comodamente i maggiori punti d’interesse (camera per 2 adulti e 2 bambini da 62 euro). Come gli altri Holiday Inn, anche questa struttura offre il programma distintivo Kids Stay & Eat Free, che prevede vitto e alloggio gratuiti ai bambini entro i 12 anni.

Ma non finisce qui, perché IHG ha pensato anche agli appassionati delle atmosfere sognanti del Natale. Per loro propone Londra con i suoi Christmas villages: il Winter Wonderland ad Hyde Park dal 20/11 al 03/01 e il Winterville a Victoria Park dal 26/11 al 23/12. L’hotel suggerito è stavolta l’Holiday Inn London West, famoso per le sua comodità e i suoi spazi multifunzionali come la moderna open lobby (camera per 2 adulti e 2 bambini da 111 euro).

Infine, il nuovo l’Hotel Indigo Helsinki – Boulevard (camera doppia da 109 euro), permette l’ingresso immediato nel Natale finlandese, caratterizzato da numerose tradizioni.

Per usufruire dell’offerta è necessario effettuare la prenotazione direttamente dai canali IHG (www.ihg.com/hotels/it/it/global/offers/hotel/wintersale) ed essere socio IHG Rewards Club.

News Correlate