martedì, 26 Novembre 2024

Con Eden Viaggi si prenota la vacanza ma si può cambiare idea

A neanche due settimane dal lancio è già un successo la promozione “SalvaVacanza” di Eden Viaggi. Il SalvaVacanza è attivo per prenotazioni entro il 15 maggio 2016, retroattivo per le prenotazioni dal 1 dicembre 2015, e include tutte le partenze comprese tra il 1 maggio e il 30 settembre 2016. È valido su pacchetti volo (charter e linea) o traghetto + soggiorno, relativi a tutta la programmazione Eden Viaggi, Margò, Eden Made e persino Eden Dynamic.

In caso di annullamento da parte del cliente, possibile fino a 8 giorni lavorativi prima della partenza, la parte in genere trattenuta come penale viene restituita in toto (senza le franchigie invece previste in tutte le altre polizze di annullamento), tramite un buono viaggio fruibile entro un anno dalla data di partenza del soggiorno annullato. Ad essere trattenuta è solo la quota Prenota Sicuro.

“Grazie al SalvaVacanza – sottolinea Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi – si possono finalmente mettere in evidenza i vantaggi di scegliere con anticipo dove trascorrere le proprie vacanze estive, consapevoli che, se dovesse subentrare un problema di qualunque natura che impedisce la partenza, è possibile riprogrammarla in un altro momento, senza perdere il valore del pacchetto prenotato e senza alcuna franchigia sulle penali. Gli agenti di viaggio hanno apprezzato molto il fatto che la promozione copra tutte le pratiche con volato di linea in tutto il mondo, garantendo quindi la massima flessibilità anche per le pratiche Margò confermate con volato low cost e quelle Eden Made con volato di linea internazionale. Ora è possibile pianificare il momento più importante dell’anno, risparmiando, scegliendo con calma, meglio e senza pensieri”.

 

News Correlate