Dopo aver archiviato l’estate con un risultato in crescita, Mappamondo si concentra su Dubai per Capodanno. L’emirato si riconferma meta ideale, in grado di offrire interessanti escursioni, divertimento e relax. Inoltre, quest’anno il Dubai Shopping Festival avrà inizio il 26 dicembre, un mese di shopping a prezzi incredibili e dunque un motivo in più per scegliere proprio Dubai per le feste di Capodanno.
Le proposte di viaggio Mappamondo per l’ultimo dell’anno prevedono pacchetti di 5 o 6 notti e numerosi alberghi di categorie differenti con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente. Voli Emirates da Milano, Roma, Bologna e Venezia con partenze il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre e quote a partire da 1.590 euro. Fra i numerosi plus sempre inclusi nei pacchetti Capodanno a Dubai 3 escursioni esclusive con guida in italiano, assistenti italiani in loco e, in alcune strutture, il cenone di Capodanno con bevande alcoliche illimitate. Infine, in esclusiva per i clienti Mappamondo, la possibilità di acquistare il biglietto d’ingresso Silver per l’innovativo spettacolo La Perle by Dragone a soli 99euro, con un risparmio del 40% sul prezzo ufficiale.
Dubai continua a mantenere un ruolo sempre più centrale nella programmazione invernale targata Mappamondo. Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.