venerdì, 22 Novembre 2024

TH Resort prende in gestione il Golf Hotel Campiglio

TH Resorts amplia la gamma della sua offerta con il Golf Hotel Campiglio di Madonna di Campiglio (Tn), grazie ad un accordo con ATA Hotel.

TH Resorts continua a puntare sulla crescita nel settore del turismo montano, intende crescere sulla montagna sviluppando un prodotto competitivo dedicato al target famiglia sia in inverno che in estate.
Il Golf Hotel Campiglio, situato nel cuore della celebre località di Madonna di Campiglio, è tra gli hotel più esclusivi delle Dolomiti e ospita uno dei primi campi da golf disegnati in Italia. La prestigiosa struttura, che conta 109 camere e sorge dove si trovava lo chalet di caccia della Principessa Sissi, è circondata dallo scenario delle Dolomiti del Brenta e dista pochi metri dagli impianti di risalita per la ski-area Campiglio Dolomiti, inoltre all’interno del parco si snoda un panoramico anello per lo sci di fondo.
Luogo ideale per una vacanza attiva sulla neve lungo la ski-area più grande del Trentino e anche per concedersi una pausa relax all’interno della spa e della piscina coperta affacciata sulle montagne patrimonio dell’Unesco.
“L’acquisizione del Golf Hotel Campiglio rappresenta il primo fondamentale tassello del nostro nuovo piano di sviluppo – dice Gaetano Casertano, ad di TH Resorts – il gruppo si orienta a crescere nel panorama turistico italiano con un prodotto montagna, vincente e di qualità, che sia appetibile sul mercato italiano ed estero e con una nuova linea di prodotto estate dedicata alla famiglia. La nostra strategia prevede perciò ulteriori acquisizioni per garantire così una più forte stabilizzazione lavorativa del nostro personale”.
“Siamo soddisfatti di celebrare il quarantesimo anno della nostra avventura imprenditoriale con l’acquisizione di una delle strutture più prestigiose delle Dolomiti – commenta Graziano Debellini, presidente di TH Resorts – si tratta di un fatto simbolico di straordinario valore, con questa operazione siamo infatti protagonisti proprio dove avevamo iniziato la nostra storia, con la gestione di un rifugio in montagna nell’attigua Val Daone”.

News Correlate