venerdì, 22 Novembre 2024

Vueling riconferma il suo impegno a Firenze e lancia 4 nuove rotte

Vueling continua ad investire nell’aeroporto di Firenze con 4 nuove mete per la stagione estiva. Da agosto 2019 passeggeri in partenza da Firenze potranno raggiungere nuove destinazioni come Vienna, con 1 frequenza al giorno, Monaco, con 5 frequenze al giorno, Praga, tratta che verrà operata per la prima volta in assoluto con 4 frequenze settimanali, e Bilbao, con 2 frequenze settimanali.

Insieme ai nuovi collegamenti, la compagnia ha potenziato anche la capacità di alcune delle sue principali rotte: dall’aeroporto di Firenze i clienti Vueling potranno così raggiungere Barcellona con fino a 21 frequenze settimanali, Madrid, con fino a 5 frequenze, Amsterdam con fino a 7, Londra Gatwick con fino a 14, e Palermo con fino a 5.

Inoltre, per supportare quest’importante e continua crescita, a partire dal prossimo settembre 2019, Vueling baserà presso l’aeroporto fiorentino il suo terzo A319, che andrà ad integrarsi nella flotta della compagnia area di due aeromobili basati da aprile 2013, il primo, e da aprile 2014, il secondo.

In aggiunta, in occasione del lancio della stagione estiva, Vueling ha messo a disposizione dei propri clienti i ‘Yellow Prices’: i prezzi più bassi per i clienti che pianificano il loro viaggio con largo anticipo, sulla rotta Firenze-Catania, per esempio, i Yellow Prices sono disponibili a partire da 27,99 euro.

“Firenze rappresenta per noi uno scalo strategico – ha affermato Susanna Sciacovelli, dg per l’Italia di Vueling – Sin dal nostro arrivo presso questo aeroporto, nel 2012, abbiamo continuato ad investire e a crescere nella nostra offerta di mete raggiungibili e posti disponibili, dando ai viaggiatori in partenza da Firenze un’offerta sempre più ampia di proposte. Grazie a questa crescita, infatti, lo scorso aprile abbiamo celebrato i 3 milioni di passeggeri trasportati, e celebreremo presto un nuovo traguardo: il terzo aeromobile basato a Firenze”.

Per ulteriori informazioni sugli orari consultare il sito www.vueling.com.

News Correlate