martedì, 26 Novembre 2024

In palio 3 soggiorni per trascorrere Pasqua in Sicilia

La Pasqua si avvicina e a quanto sembra con molta probabilità in Sicilia anche i tradizionali riti pasquali che caratterizzano la Settimana Santa in diversi comuni dell’isola torneranno dopo due anni a rivivere seppur con modalità ancora da valutare data l’emergenza sanitaria ancora in atto.

Tra i riti pasquali più suggestivi della Sicilia sicuramente occupa un posto rilievo l’antica Settimana Santa di Caltanissetta, un patrimonio di storia e tradizione della città e per i turisti un’occasione per scoprire questo lembo di entroterra siciliano con il suo territorio ricco di testimonianze culturali e paesaggistiche, a poca distanza dalla Valle dei Templi.

Un buon motivo per regalarsi una vacanza o meglio una vacanza premio grazie all’evento Taste&Win che fino al 20 febbraio mette in palio 3 soggiorni per due persone della durata di 4 giorni.

L’iniziativa è promossa dalla uno@uno, dalla Pro Loco di Caltanissetta e dal Distretto della Valle dei Templi. Per partecipare basta visitare la pagina Taste& win dedicata all’iniziativa e seguire le semplici indicazioni di partecipazione.

Questi i premi in palio:

· 1° Premio soggiorno quattro notti per 2 persone Centro Sicilia

Buono sconto del 100% offerto da: Hotel Antichi Ricordi

2° Premio Soggiorno quattro notti per 2 persone ad Agrigento

Buono sconto del 100% offerto da: Distretto Turistico Regionale Valle dei Templi

 

· 3° Premio Soggiorno quattro notti per 2 persone Centro Sicilia

Buono sconto del 100% offerto da: B&B Pian del Lago

L’estrazione finale è in programma il 5 marzo 2022 alle ore 12.00 presso la sede della Pro Loco di Caltanissetta.

Partecipare al concorso è semplice, basta cliccare su “Partecipa” o linkarsi su https://www.tasteandwin.eu, puntare con lo smartphone sul QR cartaceo e/o digitale oppure collegarsi al sito https://www.tasteandwin.eu, quindi registrarsi, compilando il form, e confermare la partecipazione tramite e‐mail di risposta.

https://www.tasteandwin.eu/2021/12/18/pasquainsicilia-regolamento

 

News Correlate