lunedì, 23 Dicembre 2024

Da Sharm a New York, la programmazione di Top Viaggi per Pasqua

Dopo una lenta ma significativa ripartenza, registrata in occasione delle festività di fine anno,  è  online la programmazione Top Viaggi relativa alle partenze di Pasqua e Ponti di Primavera con alcune novità molto interessanti. Fra queste la destinazione New York con voli ITA da tutti  gli aeroporti nazionali via Fiumicino e sistemazione in hotel 4 stelle a pochi passi da Times Square, con prezzi a partire da euro 1.590. Altra novità tanto attesa e sollecitata da moltissime agenzie è  Sharm con tre voli da Catania in aprile per poi riprendere a giugno con partenze settimanali fino a settembre.

Tornano  anche i pacchetti per una destinazione sempre presente prima del Covid: Siviglia e l’Andalusia che con  la ripresa delle famose processioni pasquali, viene riproposta per la settimana di Pasqua e a seguire con un ricco calendario di partenze fino a settembre. Parigi, Normandia e Loira; Madrid e la Castiglia; la Grecia Classica e ancora la Turchia, vengono proposte sia per la primavera che per la prossima estate.

“Continuano le partenze per Dubai – sottolinea Pietro Triolo, amministratore unico del TO siciliano – che da dicembre scorso hanno determinato la maggiore  richiesta, grazie anche a EXPO DUBAI 2020 che ha fatto da traino ad una destinazione che va affermandosi con sempre maggiore determinazione tanto da farci proseguire le partenze di gruppo da aprile a fine maggio che oltre a Dubai, prevedono il Tour degli Emirati che riscuote sempre la maggiore domanda”.

Top Viaggi continua ad investire anche sulla destinazione balneare per eccellenza degli Emirati:  RAS AL KHAIMAH che suscita giorno dopo giorno molto interesse per chi desidera una vacanza al mare, grazie al contesto paesaggistico in cui si trova, fra oasi di palme, spiagge bianche, mare cristallino, resort di lusso, serate nel deserto, senza privarsi di un tuffo nella super trendy Dubai che dista poco più di un’ora. Tra l’altro, l’elevato rapporto qualità-prezzo di questa nuova destinazione    determina particolare interesse per il segmento dei viaggi di nozze. Le partenze avvengono settimanalmente con voli Wizz Air fino al 31 marzo e continueranno con Turkish Airlines fino a giugno.

Per quanto riguarda l’estate, Triolo anticipa che  verrà ripresa la pubblicazione dei cataloghi in formato cartaceo,  tanto attesa dalla clientela fidelizzata soprattutto dei Viaggi guidati. “Man mano – annuncia l’amministratore – cercheremo di arricchire il ventaglio di proposte  per avvicinarci quanto più possibile al numero di destinazioni programmate fino al 2019. Sempre per l’estate viene confermata la charterizzazione per Lisbona, Rodi, Creta e Santorini e le novità Tenerife e Fuerteventura da Catania. Inoltre, il progetto avviato da Top Viaggi alcuni anni fa per una maggiore diffusione dei propri prodotti a livello nazionale, viene ulteriormente  potenziato grazie all’accordo con ITA con la quale vengono operati  parecchie destinazioni in  partenza da tutti gli aeroporti nazionali”.

Per info: https://top-viaggi.com

News Correlate