venerdì, 29 Marzo 2024

Yalago registra un aumento del 92% nelle prenotazioni alberghiere 2022

Yalago, parte di Emirates Group e una delle principali leisure bank, ha registrato un aumento del 92% delle prenotazioni alberghiere nel 2022 rispetto all’anno precedente. Dall’indagine emerge che i viaggiatori spendono il 30% in più per prenotazione, accettano piani per i pasti più estesi orientandosi verso l’all-inclusive e prenotano per la maggior parte hotel a cinque stelle (45%). Inoltre, le ultime tendenze indicano soggiorni più lunghi, con una media di cinque notti, in crescita rispetto alle quattro notti degli anni precedenti.

“Con la riapertura delle destinazioni per i viaggiatori internazionali, stiamo assistendo a una domanda fortemente in crescita per tutte le nostre mete chiave. Guardando al futuro, ci aspettiamo che questa tendenza continui, mentre la capacità di volo continua a espandersi per raggiungere i livelli pre-pandemia. Questo è particolarmente vero per alcuni dei nostri principali mercati nella regione Asia-Pacifico, che devono ancora tornare alla capacità di volo pre-pandemia – ha commentato Astrid Kastberg, DG di Yalago – Attraverso la nostra esperienza nel settore e grazie alle nostre partnership, miriamo a supportare le compagnie di viaggio di tutto il mondo nell’offrire un portafoglio di hotel in continua crescita per i viaggiatori di piacere. Abbiamo costruito una reputazione grazie all’experience – che siamo in grado di garantire a livello globale – in destinazioni come Dubai, Oceano Indiano, Florida, Spagna e molte altre ancora. Gli Emirati Arabi Uniti, gli Stati Uniti, le Maldive e le città europee, per esempio, rimangono estremamente popolari, mentre negli ultimi due mesi abbiamo assistito a un notevole aumento delle prenotazioni nel sud-est asiatico. In tutta l’Asia, i resort a cinque stelle sono richiesti, ma rimangono convenienti e attraenti grazie ai nostri sconti esclusivi, mantenendo il loro valore aggiunto”.

Poiché la tendenza della ‘fuga invernale’ continua a essere un trend dominante nelle prenotazioni di Yalago, le destinazioni di viaggio che hanno ricevuto il maggior numero di prenotazioni alberghiere tra dicembre 2022 e marzo 2023, in ordine di popolarità, sono Dubai, Phuket, Singapore, Bali, la Florida e le Isole Canarie. Infine, le mete più popolari per i viaggiatori globali per il Capodanno sono state New York City, Parigi e Londra.
Nel 2023, un obiettivo fondamentale per Yalago è espandere il proprio portafoglio di hotel con una gamma più ampia nelle città europee, nella regione Asia-Pacifico e nelle Americhe, in particolare negli Stati Uniti e in Brasile. Ciò estenderà la portata di queste proprietà a un pubblico globale più ampio poiché i viaggi in queste aree continueranno a crescere.
L’azienda sta espandendo la sua portata con team globali e locali per migliorare le sue conoscenze e competenze in tutti i mercati di riferimento. Oltre alla propria sede in Regno Unito, attraverso la sua operazione dedicata Yalago Retail Connect, la società ha recentemente nominato responsabili dello sviluppo aziendale negli Stati Uniti, in Svizzera e in Spagna, oltre a espandere il suo team con sede a Dubai, con l’obiettivo di sviluppare e aumentare ulteriormente la sua presenza globale nel 2023. Ciò includerà la creazione e l’espansione di team negli Emirati Arabi Uniti, nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Brasile e in tutta Europa.

www.yalago.com

News Correlate