venerdì, 22 Novembre 2024

Nauta a marzo torna a Catania per la 22esima edizione

Nuova edizione, la 22esima, di Nauta, il Salone Nautico del Mediterraneo, patrocinato da Confindustria Nautica, in programma dal 7 al 10 marzo 2024, ancora una volta presso il Centro Fieristico Sicilia Fiera a Misterbianco.

L’evento si conferma un appuntamento importante del settore e un’opportunità di rilancio per la nautica da diporto per la Sicilia e, più in generale, per l’area del Mediterraneo. I numeri crescenti delle passate edizioni confermano l’interesse e il coinvolgimento per una fiera ormai iconica del comparto.

Nauta 2024 vedrà la presenza di cantieri di livello nazionale. In esposizione le novità più significative, le imbarcazioni più moderne e all’avanguardia e le tecnologie di ultima generazione.

Per l’edizione 2024, Nauta si impegna a portare il settore nautico a un livello superiore. L’evento di quest’anno si focalizzerà sull’integrazione tra il settore nautico, il turismo costiero e le nuove tecnologie ecosostenibili.

Tra le novità di quest’anno:
– Espansione delle aree espositive con nuovi brand internazionali.
– Workshop e seminari sul turismo nautico sostenibile.
– Esperienze interattive e immersive dedicate alla scoperta delle coste siciliane.
Infine, per concludere in bellezza, siamo veramente orgogliosi di presentare il nostro Official Sponsor: Cronos – Maserati!
Maserati non è solo un marchio, è un simbolo di innovazione, lusso e passione. Con la sua storia ricca di tradizione e il suo impegno costante verso l’eccellenza, Maserati rappresenta perfettamente i valori e l’essenza di Nauta – Salone Nautico Mediterrano.

Biglietti online a 7 euro.

News Correlate