venerdì, 22 Novembre 2024

New entry in Mandarin Oriental per elevare la reputazione del brand

Mandarin Oriental nomina Alex Schellenberger Senior Vice President, Brand. Con un’esperienza di oltre vent’anni nella creazione di marchi di lusso a livello globale, storytelling e brand experiences, in questo nuovo ruolo Schellenberger supporterà la visione strategica del Gruppo e il suo obiettivo di elevare la presenza del brand, incrementando il suo potenziale nel segmento dell’ospitalità di lusso.

Schellenberger ha lavorato con prestigiosi marchi prestigiosi, a partire dalla Prestige Division di Procter & Gamble dove ha portato il suo contributo alla linea di fragranze di Hugo Boss. A seguire, ha ricoperto posizioni dirigenziali sviluppando iniziative di marketing e comunicazione, al fine di ridefinire e riposizionare alcuni celebri brand di bellezza e design come Coty e Swarovski. Più recentemente, è stato Global Chief Marketing Officer di Accor con sede Parigi.

“Alex ha un talento straordinario nella costruzione della reputazione di un brand. La sua esperienza a livello globale sarà molto utile per realizzare i nostri obiettivi e per porre il marchio MOHG e l’ospite al centro dell’organizzazione, creando esperienze innovative, una comunicazione strategica e nuove partnership. Alex vanta un’eccezionale esperienza in questo campo, pertanto siamo onorati di poterlo accogliere in un momento in cui stiamo accelerando la nostra presenza nelle destinazioni più ambite in tutto il mondo”, ha detto Laurent Kleitman, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo marchio iconico che ha catturato l’immaginazione e la fedeltà di così tanti fan in tutto il mondo. Mandarin Oriental è rinomato per deliziare i suoi ospiti con un servizio leggendario, intriso di eredità orientale, e noi ci troviamo in una posizione unica per portare queste esperienze eccezionali a nuovi livelli, rinforzando ulteriormente la nostra posizione di leader globale nell’ospitalità di lusso”, ha aggiunto Schellenberger.

News Correlate