Emirates ha vinto nuovamente il titolo di ‘Miglior Compagnia Aerea del Mondo’ agli ULTRAs 2024 Awards. L’azienda è stata premiata da migliaia di viaggiatori internazionali per i suoi prodotti d’eccellenza, i servizi innovativi e l’esperienza di viaggio di alto valore a prezzi competitivi. Solo quest’anno, l’esperienza ‘fly better’ di Emirates è stata riconosciuta con oltre 20 premi, tra cui ‘Miglior Compagnia Aerea al Mondo’ da Telegraph Travel, che la colloca al primo posto tra 90 compagnie globali, e ‘Miglior Compagnia Aerea’ da The Times e Sunday Times Travel Awards.
Gli ULTRAs sono tra i premi più rispettati nel settore e celebrano le compagnie leader nel settore dei viaggi in molteplici categorie, attraverso i voti dei viaggiatori di tutto il mondo. La rivista indipendente legata ai premi ULTRAs, Ultratravel, conta 1,2 milioni di lettori attivi a livello mondiale. Il premio è stato ritirato da Thierry Aucoc, Vicepresidente Senior di Emirates per le Operazioni Commerciali in Europa e Americhe, e da Jabr Al-Azeeby, Vicepresidente Divisionale di Emirates nel Regno Unito, durante una cerimonia che si è svolta la scorsa settimana presso Kensington Palace a Londra. L’evento ha visto la partecipazione di esponenti di spicco del settore dei viaggi e altri ospiti illustri.
“Siamo entusiasti di essere stati riconosciuti come ‘Miglior Compagnia Aerea del Mondo’ dai prestigiosi ULTRAs. I nostri investimenti in prodotti e servizi, nel nostro personale, nella formazione e nella tecnologia mirano a migliorare l’esperienza di viaggio in ogni fase, così che i nostri clienti possano davvero “volare meglio”. Continueremo a lavorare sodo per alzare sempre più i nostri standard. Il nostro programma multimiliardario di riammodernamento trasformerà completamente gli interni di oltre 200 aeromobili, portando l’esperienza Emirates a nuovi livelli di eccellenza. Ringraziamo i nostri clienti e continueremo ad avanzare con determinazione per offrire il meglio del trasporto aereo internazionale”, ha detto Sir Tim Clark, presidente di Emirates.