giovedì, 26 Dicembre 2024

In giro per i mercatini di Natale di Berlino, Praga e Vienna con NUMA

NUMA Group invita a visitare i più affascinanti mercatini di Natale in Europa e offre la possibilità di soggiornare in appartamenti e camere di design nelle principali città europee.

Praga: nella piazza della Città Vecchia, c’è il Presepe con un grande albero di Natale, addobbato con più di centomila lampadine, che si illumina ogni giorno alle 16.30  con musica ogni ora, con uno dei migliori mercatini di Natale. A Praga ci sono mercatini in quasi ogni strada e piazza, l’atmosfera della capitale ceca in questo periodo è assolutamente magica. Sono allestite bancarelle in legno che vendono dai piatti tipici cechi ai piccoli oggetti artigianali, come giocattoli in legno, palline e decorazioni natalizie. A Praga puoi soggiornare al NUMA Flow situato a pochi passi dal Ponte Carlo oppure al NUMA Prague Republika nel centro storico della città.

Berlino: in una città così grande, l’offerta dei mercatini di Natale è enorme: uno in ogni quartiere e ognuno è diverso. La maggior parte inizia alla fine di novembre e dura fino a dopo Natale. Nei mercatini di Berlino ci sono bancarelle di street food, bevande, bancarelle di artigianato e ristoranti. I più importanti si trovano in enclave storiche che conferiscono loro un fascino molto particolare, come quello di Gendarmenmarkt, a Mitte. Proprio nelle vicinanze si trova NUMA Arc, a pochi minuti a piedi da Checkpoint Charlie, ideale per immergersi nella storia di Berlino con un tocco di stile, con camere e boutique apartment completamente digitalizzati.

Vienna: il principale mercatino di Natale di Vienna è il “Vienna Christmas Dream”, con più di 150 bancarelle di legno che vendono ogni tipo di souvenir. L’albero di Natale ha più di 200 cuori rossi illuminati. A Vienna è possibile soggiornare al NUMA Wood, situato nel cuore del 15° distretto vicino a Mariahilf. E’ l’unica proprietà NUMA sostenibile in Austria. Il suo nome non è una semplice coincidenza, il NUMA Wood è stato costruito con il legno di 1.500 pini raccolti da foreste trattate in modo sostenibile.

https://numastays.com/it

 

News Correlate