Con due soirée a Roma e a Milano riprendono gli incontri Global Growth, ideati alcuni anni fa per promuovere il brand Mpi Italia e incentivarne il networking su base territoriale. Il primo appuntamento è per mercoledì 16 novembre nella capitale, presso l'hotel Residenza di Ripetta. Si tratta di un incontro riservato ai soci (effettivi e potenziali) del Lazio, cui è stato invitato Riccardo Vannucci, presidente del Convention Bureau della Repubblica di San Marino. Presenzierà anche il Luigi De Simone Niquesa, presidente di Royal Demeure Hotels.
La seconda serata è in programma a Milano, giovedì 24 novembre, presso l'Hotel de la Ville e sarà dedicato ai soci e ai prospect lombardi. Entrambi gli eventi inizieranno alle 19 e sono aperti a 120 partecipanti circa ciascuno.
Il 22 novembre, inoltre, nuovo seminario education sulle aree di rischio nei rapporti tra le parti coinvolte nell'organizzazione e nella fruizione dei meeting. Allo Starhotels Metropole di Roma, dalle 14 alle 18, è infatti in scaletta il seminario "Cosa rischio? – Tutto quello che c'è da fare per dormire tranquilli!". Relatrice sarà Marina Censori, di Assicapital group srl, agente generale di Milano Assicurazioni, che attraverso l'illustrazione di tre casi (catering, incentivi e location) illustrerà l'applicazione della teoria del "sinistro" a possibili fattispecie ricorrenti nell'industria degli eventi.
Tags:mpi italia