lunedì, 23 Dicembre 2024

Chiariva, occhi puntati sulla formazione degli adv

L’azienda presenta i programmi formativi e commerciali del 2012

Il 2011 è stato un anno importante per Chiariva, soprattutto dal punto di vista della formazione delle adv con il grande successo riscosso dai numerosi appuntamenti distribuiti nell'intero arco dell'anno e dedicati ai diversi prodotti proposti dal T.O. “Per questo – spiega Lorenza Oselin, direttore commerciale del TO – anche quest’anno abbiamo deciso di percorrere la stessa strada, con un fitto calendario di attività formativa, sia con Chiariva Day e workshop nelle diverse città d’Italia per presentare e approfondire il prodotto, sia attraverso ship visits alle unità della flotta Norwegian Cruise Line”.
Le visite navi si svolgeranno il 5, 10 e 26 maggio a Venezia, il 22 maggio a Napoli, il 23 maggio a Civitavecchia, il 24 maggio a Livorno.
L’attività di formazione 2012 ha preso il via a metà febbraio con i workshop a Varese e Novara.
Dopo l’evento romano ‘La Notte Blu’ e altre serate dedicate alle adv e ai loro clienti, tra il 13 e il 16 marzo gli appuntamenti si sposteranno in Sicilia. Il 13 marzo a Palermo si svolgerà un workshop serale e il 15 marzo il Chiariva Day a Taormina. Gli appuntamenti continueranno al Nord Italia: il 26 marzo workshop serale a Udine, il 27 marzo toccherà a Mestre/Venezia, il 28 sarà la volta di Milano e il 29 di Torino. Gli appuntamenti continueranno in aprile nel Centro e Sud Italia per poi tornare in Veneto.
Inoltre, il TO propone il progetto ‘Chiariva Specialist’, un’attività di formazione unica ed esclusiva dedicata e studiata per quelle adv che dimostrano l’esigenza di approfondire le conoscenze relative alle destinazioni offerte. Infine, il TO lancia la promozione ‘Marzo ti Ricarica’, con incentivi per i migliori venditori di crociere Ncl.

News Correlate