venerdì, 22 Novembre 2024

Tutte le novità di Seven World

Dall’ingresso di Andrea Simonetti, al nuovo sito, all’ingresso in Astoi

Tante novità per Seven Worlds, dalla new entry di Andrea Simonetti che vede la creazione di Patagonia World ‘Nuevo Mundo’, all’ingresso in Astoi, al nuovo sito. Attualmente il TO è impegnato nella convention itinerante in tutta Italia per promuovere la propria programmazione e presentare Andrea Simonetti, professionista conosciuto per il suo know how relativo al Sud America, che diventa il responsabile prodotto del nuovo settore Patagonia World ‘Nuevo Mundo’ che vede il TO ampliare le destinazioni nel Sud America, che comprende, Perù, Colombia, Brasile, Panama e Venezuela. Queste destinazioni, insieme con le storiche Bolivia, Ecuador e Galàpagos , costituiscono i programmi del nuovo catalogo ‘Le Ande’.
Andrea Simonetti è entrato a far parte della squadra di Seven Worlds, con l’incarico di creare un nuovo settore che rafforzi ulteriormente la presenza di Patagonia World sul continente Latino Americano.
“La decisione di unirmi al progetto di Mauro Olivero è stata quasi improvvisa, dettata dalla condivisione degli stessi principi e delle stesse modalità di lavoro: la passione per l’America Latina e la sua gente e l’idea che qualità del prodotto, professionalità ed efficienza siano gli elementi fondamentali per il successo nel nostro lavoro – dice Simonetti – Il mio arrivo segna l’inizio di una sinergia tra la collaudata squadra di Patagonia World che già conoscete e la nuova che fa capo a me. Questa sinergia è tutta riassunta nel catalogo che sta per nascere che si chiamerà Le Ande” conclude Simonetti.
Inoltre, nel mese di aprile Seven Worlds è entrata ufficialmente fra i nuovi soci di Astoi insieme a Kiriacoulis Italia e Kiriacoulis Holiday, Palm Travel.
Altra novità è  rappresentata dal sito sevenworlds.it che si arricchisce di news, proposte, segnalazioni e informazioni utili. Sono visibili e consultabili online i nuovi cataloghi di Australia World, su Australia e Nuova Zelanda e su Thailandia, Indocina, Birmania; di Asia World, su Malesia, Indonesia, Filippine, Micronesia e Singapore e Oceano Pacifico. A giugno sarà on line anche quello di Patagonia World sulla Patagonia. 

 

News Correlate