lunedì, 23 Dicembre 2024

Seven Worlds: nuove destinazioni in ‘Nuevo Mundo’

Il nuovo catalogo ‘Le Ande’ è frutto della sinergia con Patagonia World

Seven Words presenta ‘Nuevo Mundo’  con le nuove destinazioni Perù, Colombia, Brasile, Panama e Venezuela e le storiche Bolivia, Ecuador e Galàpagos.
Andrea Simonetti, new entry del TO, è diventato il responsabile prodotto del nuovo settore Patagonia World. La definizione ‘Nuevo Mundo’ fa pensare immediatamente all’America, nella fattispecie all’America Latina.
“La decisione di unirmi al progetto di Mauro Olivero è stata quasi improvvisa, dettata dalla passione per l’America Latina e la sua gente e l’idea che qualità del prodotto, professionalità ed efficienza siano gli elementi fondamentali per il successo nel nostro lavoro – dice  Simonetti – Il mio arrivo segna l’inizio di una sinergia tra la squadra di Patagonia World e la nuova che fa capo a me. Questa sinergia è tutta riassunta nel catalogo che sta per nascere che si chiamerà ‘Le Ande’”.
Il catalogo raccoglie l’esperienza di Paola Olivero, capo prodotto delle destinazioni ormai classiche di Patagonia World, cioè Ecuador, Galapagos e Bolivia, e presenta le nuove destinazioni che segnano la nascita del settore ‘Nuevo Mundo’. All’interno del nuovo catalogo ‘Le Ande’ la novità più importante è l’apertura della destinazione Perù, con un ventaglio di proposte che vanno dai classici programmi di gruppo a soluzioni più personalizzate. Oltre al Perù contiene proposte di viaggio dedicate a Colombia e Venezuela.

News Correlate