venerdì, 20 Dicembre 2024

Travelport, disponibile nuova versione Galileo Desktop 2.5

Download gratuito dal portale Web Travelport Services

É pronta per il download gratuito la nuova versione del sistema Gds d’agenzia Galileo Desktop 2.5 di Travelport che cesserà il supporto alle vecchie versioni del sistema a partire dall’1 novembre.
“Raccomandiamo a tutti gli adv di provvedere all’aggiornamento automatico del sistema. Del resto il download è gratuito, richiede circa 30 minuti e consente di avere una piattaforma ancora più stabile e potente”, spiega Damiano Sabatino, general manager di Travelport Gds per il Sud Europa.
“Oltretutto – aggiunge  Silvio Paganini, direttore commerciale di Travelport GDS per l’Italia – la versione 2.5 di Galileo Desktop è indispensabile anche per utilizzare la soluzione Smartpoint App. Già centinaia di adv italiani stanno utilizzando Smartpoint e noi non facciamo altro che aggiungere nuove funzionalità ed espansioni. Di recente, ad esempio, abbiamo portato da 3 a 10 il numero di code che l’adv può monitorare automaticamente allo stesso tempo”.
L’aggiornamento di Galileo Desktop alla nuova versione 2.5 gratuito fino al 31 ottobre e può essere effettuato visitando la pagina di download sul portale Web Travelport Services (https://it.travelportservices.com/extranet/).

News Correlate