Pescara, Fiba chiede incontro con il sindaco
Per discutere degli interventi urgenti da attuare in vista dell'estate


Un incontro con il sindaco per discutere insieme le priorità del settore in vista dell’estate. E’ quanto chiede al primo cittadino di Pescara la Fiba-Confesercenti, la più rappresentativa associazione di categoria delle imprese balneari abruzzesi.
“Quello che chiediamo per la stagione ormai alle porte – spiega in una nota l’associazione – è di attuare quegli accorgimenti che consentano di vivere l’estate pescarese all’insegna della qualità e quindi aumentando i parcheggi, incrementando l’illuminazione, curando la pulizia dei cassonetti, mettendo in cantiere un programma di iniziative per tutte le generazioni e soprattutto lungo tutto il litorale e non solo in centro”. “Ma nel medio periodo – sostengono nella stessa nota gli imprenditori balneari di Confesercenti – è necessario che Pescara pensi ad un incremento della sua capacità ricettiva potenziando gli alberghi e aprendosi anche al turismo giovanile attraverso un camping e un ostello della gioventù”.
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social