domenica, 18 Aprile 2021

Reggio Calabria, online bando per ‘marchio Ospitalità’ per imprese turistiche

Sul sito www.rc.camcom.gov.it è stata pubblicata la manifestazione d’interesse per l’assegnazione del marchio di qualità ‘Ospitalità Italiana’ alle imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria per l’annualità 2018. ad annunciarlo la Cciaa di Reggio Calabria.

“Anche per l’edizione 2018, come già per la passata edizione – ha detto Antonino Tramontana, presidente della Camera – l’iniziativa si pone come ulteriore obiettivo quello di sensibilizzare tutte le strutture aderenti affinché potenzino il loro legame con il territorio, con una particolare sensibilità ed attenzione ai valori della tipicità ed alla valorizzazione dei prodotti/servizi e delle risorse turistico-culturali locali. Oltre alla consegna dell’attestazione sarà riconosciuta una specifica menzione per le strutture che si saranno contraddistinte per il loro legame con il territorio. Inoltre, le imprese certificate continueranno ad essere soggetti attivi in tutte le iniziative che la Camera sta realizzando per la promozione e valorizzazione delle risorse turistiche e culturali del territorio metropolitano”.
L’assegnazione dei marchi è attribuita agli operatori in possesso dei requisiti previsti dalla manifestazione di interesse che inoltreranno, per la prima volta, domanda di adesione all’iniziativa. Tutte le imprese già assegnatarie del marchio Ospitalità Italiana nella scorsa edizione dell’iniziativa saranno oggetto di valutazione d’ufficio e, pertanto, non hanno la necessità di ripresentare la propria candidatura.

News Correlate