martedì, 24 Dicembre 2024

Anantara Amalfi Hotel, inaugurata la Locanda della Canonica Pizzeria by Gino Sorbillo

Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel ha inaugurato La Locanda della Canonica Pizzeria by Gino Sorbillo. Un progetto in cui l’Hotel
crede molto e che in poco tempo sta già dando soddisfazioni, grazie alla collaborazione con il grande maestro pizzaiolo, ambasciatore della pizza italiana nel mondo. La guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso pone anche quest’anno Gino Sorbillo ai vertici della classifica con un punteggio che lo porta ad avere il massimo riconoscimento di 3 spicchi.

L’autorevole guida fotografa un settore in grande evoluzione dove continua a farsi sempre più stretto il rapporto tra grande hotellerie e pizza, anche per pop up stagionali che fanno conoscere al pubblico internazionale i grandi maestri pizzaioli.

All’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, Sorbillo esalta la sua autentica passione: la pizza fatta a regola d’arte prediligendo ingredienti freschi e locali: il menù è un vero e proprio tributo ai sapori tipici di Amalfi e delle zone circostanti. La vista spettacolare sul meraviglioso panorama della Costiera Amalfitana rende la Pizzeria il luogo perfetto per immergersi nei profumi e sapori del territorio.

“La strategia di Anantara si conferma dunque in linea con l’evoluzione del settore pizza e pone ancora una volta la Costiera Amalfitana non solo come una delle mete più amate del Bel Paese per le vacanze ma anche come anticipatrice di tendenze – ha detto Giacomo Sarnataro DG di Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel – Questa estate abbiamo visto da noi tanti clienti italiani e internazionali scegliere la Pizzeria e tornarvi piùv olte durante il loro soggiorno. La ricerca di autenticità è quello che emerge da parte dei nostri ospiti, soprattutto quando si siedono a tavola. E la collaborazione con Gino Sorbillo ci riempie di orgoglio, come ogni suo premio o riconoscimento”.

News Correlate