Ischia, hotel lancia slogan contro emergenza rifiuti
Dal 14 febbraio parte la campagna pubblicitaria del gruppo Dimhotels

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il gruppo imprenditoriale privato Dimhotels che possiede otto alberghi, tutti sull'isola d'Ischia, ha ideato un "bollino" per rassicurare i turisti che sull'isola non c'é l'emergenza rifiuti accompagnato dallo slogan: "Ad Ischia abbiamo un'emergenza che dura da sempre. Siamo sommersi dalla bellezza". Dal 14 febbraio partirà una campagna nazionale pubblicitaria a tappeto con l’obiettivo di combattere in qualche modo la brutta flessione che il turismo sta subendo a causa dell'emergenza rifiuti. Nel bollino il messaggio è chiaro: “No al terrorismo mediatico. Il paradiso è Ischia, altro che emergenza rifiuti”. "Abbiamo ritenuto di fare la nostra parte rispetto a quanto sta accadendo al mercato turistico a causa dell'emergenza rifiuti – ha spiegato Isidoro Di Meglio, direttore commerciale Dimhotels – e piuttosto che piangerci e parlarci addosso abbiamo deciso di puntare su una campagna pubblicitaria per far capire alla gente, senza parlar male di Napoli e dintorni, che la situazione ad Ischia è tutt'altro che simile a quella della terraferma. Ischia – conclude Di Meglio – è la nostra terra ed è l'unica sede ed origine del nostro business. Questo nostro investimento è un vero e proprio atto dovuto".
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social