Da Regione 500mila euro per Maggio dei Monumenti
La manifestazione è in programma dal 2 maggio al 2 giugno
14 Aprile 2009, 12:45
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Cinquecentomila euro per il Maggio dei Monumenti. A tanto ammonterebbe il finanziamento concesso dalla Regione Campania al Comune di Napoli per consentire lo svolgimento della storica manifestazione di primavera. Nei mesi scorsi, l’amministrazione comunale partenopea aveva già indetto un bando per la ricerca di un golden sponsor per l’iniziativa, che mettesse a disposizione almeno duecentomila euro. La tradizionale kermesse dedicata ai Monumenti napoletani, prenderà il via il 2 maggio per concludersi il 2 giugno.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social