giovedì, 21 Gennaio 2021

Viverein guarda a termalismo e benessere

Definiti i percorsi tematici del salone in programma ad Ischia

Saranno sei i temi che caratterizzeranno gli spazi espositivi dell’edizione 2009 di “Viverein”, il Salone Internazionale del Benessere in programma al Parco Termale Castiglione sull’isola d’Ischia, dal 25 al 27 settembre. I percorsi riguarderanno: Acqua, Termalismo e Idrologia, Alimentazione e Nutraceutica, Sport e Fitness, Cosmesi e Cosmeceutica, Tecnologia del Benessere, Vacanze, Editoria.
L’evento, promosso dall’associazione per la divulgazione della ricerca scientifica Insula Major con il patrocinio di Enit, Regione Campania e Regione Abruzzo, si svilupperà attraverso una serie di convegni tematici dedicati all’alimentazione, alla cosmesi e allo sport, dove scienziati, uomini di cultura, operatori del settore e sportivi si confronteranno sui differenti approcci curativi delle patologie con le acque termali.
Il Salone – forte del successo ottenuto nell’edizione precedente – intende presentarsi come l’Appuntamento del Benessere, favorendo l’incontro concreto tra aziende e addetti ai lavori che avranno modo di illustrare, nel proprio campo, le principali novità nel mercato del wellness.

News Correlate