martedì, 22 Giugno 2021

Il Sannio si potrà visitare on line

Iniziative dell’Ept e del portale www.itineriamo.com

Visitare Benevento ed il Sannio attraverso un tour virtuale: sarà possibile grazie all'iniziativa dell'Ept provinciale e il portale www.itineriamo.com. Il viaggio toccherà i luoghi e i monumenti più rilevanti dal punto di vista turistico, visibili direttamente sul sito dell'Ente Provinciale per il Turismo e sul portale della società che realizzerà l'iniziativa. Al progetto hanno già aderito 14 paesi sanniti.
Lo scopo è quello di dare l'opportunità ai potenziali turisti di conoscere in anteprima le bellezze e il patrimonio artistico-naturalistico del Sannio e della città di Benevento con la possibilità di scaricare direttamente dal sito dell'EPT e www.itineriamo.com brochure informative.
"E' questo – ha dichiarato l'amministratore Giovanni la Motta – un ulteriore passo dell'Ente per promuovere oltre confine la ricchezza che offre il nostro territorio, dando la possibilità ai visitatori di assaggiare quello che turisticamente è fruibile. Utilizzando la new tecnology, infatti, è possibile far conoscere a tutto il mondo il patrimonio artistico, culturale e naturalistico del Sannio, farne scoprire la magia e incuriosire e incantare il futuro visitatore".

News Correlate