Tre percorsi nel salernitano per chi ama il trekking
Connubio fra turismo e natura in un progetto di Comune ed Ept
06 Maggio 2009, 11:45
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Salerno apre agli amanti del trekking. Comune di Salerno ed Ente Provinciale per il Turismo di Salerno in collaborazione con il Team Guide di Trekking Campania – Officinae itineris organizzano infatti “Salerno città del trekking”, manifestazione legata ad un progetto che prevede la diffusione della cultura del trekking e del turismo escursionistico e ambientale a Salerno città e dintorni con la proposta di tre percorsi escursionistici che saranno effettuati durante le prossime tre domeniche del mese di maggio. In particolare, i percorsi toccheranno rispettivamente il Castello di Arechi e la Bastiglia, il monte Stella di Ogliara e l monte San Liberatore.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social