giovedì, 26 Novembre 2020

L’Hotel di Riccione oasi di tranquillità per clientela leisure

‘L’Hotel’ di Riccione è il luogo ideale per turisti di fascia alta, viaggiatori corporate, che grazie all’eleganza delle camere dell’hotel e ai servizi di alto livello possono rilassarsi durante un soggiorno di lavoro. Quest’ultimo può anche assumere un tocco di ricercatezza in più, grazie all’attico ‘Under the Sky’, che può essere riservato per una cena sotto le stelle, un evento speciale o un meeting.

Il 4 stelle Superior è una struttura d’avanguardia, con 16 stanze, 8 delle quali brandizzate da celebri marchi internazionali che hanno ideato e curato l’interior design delle singole stanze. Non si tratta, quindi, di una semplice vacanza, ma di una vera e propria brand experience.
L’Hotel nasce da un’idea dell’imprenditore Giancarlo Tirotti, la cui fama è legata ad altre strutture esclusive, anticipatrici di tendenze e visionarie, come la Baia degli Angeli di Gabicce Mare ed il Riviera Golf Resort di Cattolica.

“Siamo volutamente un no family hotel – spiega Giancarlo Tirotti – la Riviera ha un’offerta straordinaria per le famiglie, L’Hotel, con le sue sole 16 camere è stato pensato per un pubblico adulto desideroso di lusso, raffinatezza, privacy e tranquillità”.

Eleganza e ‘ospitalità’ anche nel sito, www.l-hotel.it, intuitivo e dal design lineare, dal quale prenotare il proprio soggiorno, ma anche alcune amenities, come la scelta delle lenzuola in seta, lino o cotone, ed una presenza multilingue sui social network, in italiano, inglese e russo: facebook, twitter, YouTube, pinterest ma anche, assoluta novità, VK, il social numero uno in Russia con 40 milioni di utenti.  Un soggiorno dedicato a viaggiatori leisure e business, che vogliano concedersi il lusso di una vacanza fuori dagli schemi.  

News Correlate