Chi soggiorna a Ravenna per le feste entra gratis al Mar

Il Comune di Ravenna, in occasione delle festività natalizie, ha messo in atto una nuova opportunità per i turisti: chi trascorrerà almeno 1 notte nelle strutture ricettive della città, dal 7 dicembre al 7 gennaio, potrà visitare gratuitamente la mostra del Mar – Museo d’arte della città ‘Montezuma. Fontana. Mirko. La scultura in mosaico dalle origini a oggi’.
Gli albergatori che aderiranno a questa iniziativa consegneranno ai turisti dei voucher, contrassegnati dal timbro della struttura, da presentare alla biglietteria del Mar.
“Il mese di dicembre, con le festività natalizie – dicono Elsa Signorino e Giacomo Costantini, rispettibamente assessori alla Cultura e al Turismo – rappresenta un potenziale sul quale vogliamo investire sempre di più dal punto di vista turistico. Il programma di iniziative che presenteremo a breve viene ulteriormente arricchito da questo omaggio del Mar, un gesto di attenzione nei confronti dei turisti e un’opportunità che ci auguriamo sia colta al meglio dagli operatori ravennati, invitandoli a inserirla all’interno delle loro promozioni e dei loro pacchetti natalizi”.

News Correlate