giovedì, 7 Novembre 2024

Ravenna e Cervia, due appuntamenti per sedurre il mercato tedesco

Ravenna e Cervia hanno deciso di puntare sul mercato tedesco con 2 presentazioni a Düsseldorf e Berlino, per illustrare l’offerta del territorio, la città d’arte, il mare, il patrimonio naturalistico e il ricco calendario di eventi.

“Questi due appuntamenti – spiegano Giacomo Costantini, assessore al Turismo del Comune di Ravenna e Luca Coffari, sindaco di Cervia – rappresentano uno dei primi passi nell’ottica della Destinazione Turistica Romagna. Andiamo a presentare un ventaglio di offerte ampio e variegato con lo scopo di raccogliere l’attenzione di un pubblico più vasto, alla ricerca di opportunità di turismo che spaziano dall’arte al mare, dalla natura ai grandi eventi, senza dimenticare l’aspetto enogastronomico e il wellness”.
Le due serate, a Dusseldorf il 21 e a Berlino il 23 marzo, saranno occasione di incontro tra gli operatori del territorio e quelli dell’area tedesca per favorire lo scambio commerciale. Ad arricchire il programma 2 show cooking a cura di chef ravennati e intrattenimenti musicali.

News Correlate