Rivera Romagnola da record per Ponte 2 Giugno e Rimini Wellness


Il ponte del 2 giugno è stato fortunato per la Riviera Romagnola e soprattutto per Rimini. Complice ‘Rimini Wellness’, che ha superato i 260 mila visitatori.

Il meteo terrorismo di alcuni portali di previsioni ha causato delle disdette ‘a pioggia’ poi riconvertite in prenotazioni.

Immuni o quasi dalle previsioni meteo gli hotel che hanno lavorato con i visitatori di Rimini Wellness, già pieni da oltre un mese.

Poca o nulla, nel caso dell’Hotel Spiaggia Marconi, l’influenza negativa delle previsioni meteo disastrose, dal momento che la fonte principale di prenotazioni era appunto l’evento in fiera, ma non bisogna dimenticare la poca correttezza dei portali che si occupano di previsioni.

Meno ottimista sull’avvio della stagione Alessandro La Lampa dell’Hotel Tritone di Viserba: “Dopo il ponte la tendenza per il mese di giugno è scarica ma è ancora presto per capire l’andamento di tutta la stagione anche se mi ricorda molto quella del 2014”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social