giovedì, 26 Novembre 2020

Borsa Europea Turismo della Grande Guerra, a Gorizia la 2^ edizione

Dal 22 al 24 maggio Gorizia ospiterà la 2^ Borsa Europea del Turismo della Grande Guerra. La manifestazione si svolgerà in contemporanea a ‘èStoria’, festival internazionale sulla Storia che vede la partecipazione di alcune decina di migliaia di visitatori.

La prima novità del 2015 è che oltre alle migliaia di visitatori di èStoria, è previsto il coinvolgimento complessivo di 40/50 selezionati buyer provenienti da tutta Italia dei seguenti segmenti: ‘Intermediato’, TO, tour organizer, bus operator, tour operator incentive; ‘Associazionismo’, circoli ricreativi aziendali e di istituzioni, associazioni culturali, università della terza età, club e gruppi di interesse attorno al tema dei percorsi della Grande Guerra.

La seconda novità riguarda le conferenze di carattere turistico che si svolgeranno durante la Borsa: si tratta di conferenze di analisi del turismo della Grande Guerra con i maggiori esperti del settore e conferenze di presentazione dei pacchetti turistici, di itinerari e di proposte turistico-culturali promosse dagli operatori presenti alla Borsa.

www.turismograndeguerra.it 

News Correlate