GAL Carso lancia bando da 240mila euro per riqualificare B&B e imprese

GAL Carso lancia un bando da 240mila euro per chi deciderà di riqualificare B&B, affittacamere e anche alcuni tipi di imprese in Carso . Il bando è stato pubblicato l’8 gennaio 2020 sul BUR del Friuli Venezia Giulia ed è dedicato a sostegno agli investimenti per riqualificare e migliorare l’offerta turistica.

La domanda potrà essere presentata da gestori di B&B e affittacamere (anche non professionali); Unità abitative ammobiliate a uso turistico; imprese agricole agrituristiche e altre imprese.

Al bando sono assegnate risorse finanziarie per complessivi 240.000 euro di spesa pubblica, di cui quota FEASR pari a 103.488 euro e quota di cofinanziamento nazionale pari a 136.512 euro. Il costo minimo ammissibile dell’operazione per la quale è presentata domanda di sostegno è pari a 13.000 euro. Il costo massimo ammissibile dell’operazione per la quale è presentata domanda di sostegno è pari a 60.000 euro.

Le domande vanno presentate entro il 7 aprile 2020. Ogni dettaglio per presentare la domanda è specificato nel bando ed è disponibile sul sito www.galcarso.eu.

News Correlate