mercoledì, 24 Aprile 2024

Roma, Hotel Villa Pamphili riapre al luglio con una nuova veste  

Dopo 3 anni, oltre 25 milioni di euro investimento e una ristrutturazione completa, riapre a luglio l’hotel Villa Pamphili a Roma, urban resort immerso nel verde e affacciato sul più grande parco della Capitale. La Struttura, di proprietà di Antirion SGR, tramite il fondo Antirion Global Comparto Hotel, è gestita da Aries Group, società di gestione di grandi immobili, specializzata nella conduzione di asset con vocazione turistica.

L’hotel Villa Pamphili è un 4 stelle con oltre 230 camere interamente ridisegnate con approccio spaziale biofisico e reinterpretazione dello stile italiano, piscina e spa, che si propone come punto di riferimento per una clientela internazionale che cerca il comfort di un resort a due passi dal centro di Roma. L’hotel si pone anche come un innovativo centro congressi di 1.600 mq, 15 sale meeting e una plenaria da oltre 500 posti. A completare l’offerta, l’hotel si apre alla città con il suo ristorante Terrazza Pamphili nel rooftop panoramico al quinto piano della struttura.

“La riapertura dell’Hotel Villa Pamphili è un momento particolarmente significativo per la nostra SGR, ma anche per la città di Roma che sicuramente nella seconda metà dell’anno vedrà il ritorno di un flusso di turisti internazionali. Siamo fieri del risultato raggiunto grazie alla collaborazione con stakeholder di altissima professionalità e competenza nonché di intraprendere questa nuova avventura con un gestore come Aries, partner affidabile e di esperienza”, ha commentato Ofer Arbib, CEO di Antirion.

“La nuova apertura di Hotel Villa Pamphili Roma è motivo di orgoglio e soddisfazione per noi, una prova di flessibilità ai rapidi mutamenti del mercato in cui operiamo. Questa sfida ci stimola a dare il meglio nell’anticipare la ripresa in arrivo, con la consapevolezza di operare al servizio di una proprietà istituzionale solida quale Antirion SGR e con il supporto di un team altamente qualificato. Roma si prepara a ospitare diverse nuove aperture da parte di marchi internazionali prestigiosi; è un segnale positivo che ci pone in una linea concorrenziale stimolante, da cui ci aspettiamo grandi risultati”, ha detto Stefano de Santis, CEO e Socio Fondatore di Aries Group.

 

News Correlate