venerdì, 25 Settembre 2020

Food Cost, Ada Lazio e Turismark organizzano giornata formativa a Roma

Il 4 ottobre Ada Lazio organizza una giornata di ‘Alta Formazione Ristorazione e Hotel’ con Turismark, che da sempre si dedica alla diffusione di una sana cultura del Food & Beverage Management.

Da oltre 27 anni, infatti, Massimiliano Montanari, Ceo & Founder Turismark, cura la gestione di ristoranti di Hotel. “Abbiamo salutato con estremo favore l’invito do Manuel Libertucci, presidente dell’associazione dei Direttori di Albergo del Lazio, ad organizzare una giornata di formazione gratuita su questi temi. Il controllo dei costi nella ristorazione è capitale per una gestione sana di qualsiasi impresa recettiva, non fa eccezione il ristorante di Hotel. Anzi per questa division, più che per altre, la cura deve essere massima. La complessità della gestione della ristorazione Quali sono però gli elementi che rendono complesso avere un Budget in positivo? I costi variabili che possono incidere sensibilmente; la percentuale di scarto importante; la necessità di impiegare molto personale qualificato; la gestione di un magazzino vasto”, spiega Montanari.

Montanari offrirà una formazione altamente approfondita affiancando elementi teorici ad esercitazioni pratiche. Saper leggere il Budget non sempre è facile, richiede una certa fatica iniziale con l’inserimento delle singole voci. Ma poi il sacrificio viene ripagato da una gran soddisfazione: quella di vedere il segno più sul Report Mensile.
L’appuntamento ‘Food Cost: il controllo della Ristorazione’ è per mercoldì 4 ottobre 2017, presso il Grand Hotel Gianicolo di Roma, dalle 9 alle 18.
Iscrizioni a numero chiuso. Per registrarsi scrivere a eventi@adalazio.com

News Correlate