Palazzo Fendi, riapertura tra lusso e vip


Turismo di lusso e shopping per la riapertura di Palazzo Fendi, a Roma, comprensivo del più grande flagship store del mondo, del laboratorio di pellicceria, di un Privé per vip, di due piani occupati dal prestigioso ristorante Zuma e di 7 suite di lusso nei piani alti, dalle 1000 euro a notte in su. 

Una riapertura in grande stile, insomma, quella del Palazzo appartenuto alla famiglia Ludovisi Boncompagni dal 1700 e adibito nel 2004 a boutique e sede di uffici della griffe.
Una riapertura che culmina con cena per pochi eletti assieme a Silvia Venturini Fendi, Karl Lagerfeld e Pietro Beccari, ceo della maison, nel ristorante di cucina giapponese ideato e co-fondato nel 2002 a Londra da Rainer Becker con Arjun Waney.

Fendi annuncia anche, che dopo il restauro di Fontana di Trevi, Quattro Fontane e Palazzo della Civiltà, finanzierà con 200mila euro l’Istituto per la Conservazione ed il Restauro (Iscr), per la creazione dell’area scientifico didattica della scuola di formazione.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social