mercoledì, 13 Novembre 2024

Da Fiumicino il primo volo low cost per Mosca

Novità della Summer 2013 targata Blu-express.com insieme ai voli da Roma per Cefalonia e Zante

E' il volo low cost Roma-Mosca Domodedovo la novità di spicco dell'estate 2013 di Blu-express.com. Il collegamento, presentato stamattina in conferenza stampa a Fiumicino, partirà dal 1° aprile con 2 frequenze settimanali: il lunedì ed il venerdì sera dall'Italia; il martedì mattina ed il sabato dalla Russia. Questo programma voli riflette le preferenze tipiche dei viaggiatori russi che vanno dal city break di 4 giorni, alla vacanza tipo di una settimana o 10 giorni. Naturalmente la possibilità del long week-end a partire dal venerdì sera è di grande attrattiva anche per il pubblico italiano. Quello russo verso l'Italia è infatti uno dei principali mercati e Blu-express.com ha già raggiunto accordi con tour operator locali, alcuni dei quali collaborano con soddisfazione ai servizi che il vettore opera da Palermo per Mosca e San Pietroburgo, destinazioni servite per il 3° anno consecutivo.
"La designazione ad operare il volo di linea da Roma per Mosca è un attestato importante della nostra professionalità e del pragmatismo delle nostre scelte strategiche – commenta Giancarlo Zeni, direttore generale del gruppo Blue Panorama Airlines e Blu-express.com – Questo volo rappresenta per Russia ed Italia una grande occasione a livello economico, sociale e culturale. Con l'accessibilità garantita dalla convenienza delle nostre tariffe puntiamo a stimolare tutte le esternalità positive legate allo sviluppo del traffico, delle visite e del ‘leggendario' shopping di cui sono protagonisti i turisti russi".
Tra le altre novità dell'estate 2013 di Blu-express.com, i voli per la Grecia con partenza da Roma per Cefalonia e Zante (o Zacinto) e quelli da Catania per Mykonos e per Santorini.

News Correlate